Il Pentagramma a pedali tratta Castelfidardo-Berlino farà tappa a Cento
Pubblicato il 28 agosto 2020 • Territorio • Corso del Guercino, 44042 Cento FE, Italia
Mercoledì 2 settembre 2020, ore 15.30 arrivo della carovana artistica in Piazza del Guercino - ore 18.45 concerto nel Cortile interno della Rocca di Cento
PIFaround e & quot;Il pentagramma a pedali & quot; in bici da Castelfidardo a Berlino passando per Cento al ritmo della fisarmonica! Dalle Marche in Germania sui pedali della musica; è l’obiettivo della manifestazione PIF Around (Premio Internazionale della Fisarmonica) che, in collaborazione con il format Il Pentagramma a pedali, si propone di unire musica, avventura, bicicletta e turismo ecosostenibile.
Mercoledì 2 settembre la tappa di passaggio è a Cento, alle ore 15.30 arrivo della carovana artistica presso Piazza Guercino e ore 18.45 nel cortile interno della Rocca di Cento il concerto “Two Brothers” Alessio Alberghini sax , Francesco Boni contrabbasso accompagnano il cantante (e ciclista) Giacomo Medici. L'ingresso è libero.
L'evento è organizzato dalla Fondazione Teatro 'G.Borgatti' di Cento unitamente al Comune di Cento, un ringraziamento speciale al Pastificio Andalini di Cento per il sostegno economico legato alla tappa centese.