Adolescenza e disturbi alimentari

Pubblicato il 7 novembre 2018 • GiovaniCorso del Guercino, 39, 44042 Cento FE, Italia

Venerdì 16 novembre 2018, dalle ore 16 alle 19 - presso 'Sala Zarri' a Palazzo del Governatore, piazza Guercino 39 Cento

In collaborazione con il Centro per le famiglie, l'Amministrazione comunale è lieta di invitare Insegnanti, Educatori, operatori clinici, Educatori scout, associazioni, sportivi e famiglie di bambini e ragazzi rientrati la fascia d'età 11-18 anni all'iniziativa formativa condotta dalla d.ssa Elena Riva: 'Adolescenza e disturbi alimentari. Il mito della perfezione nei disturbi del comportamento alimentare'.

E' gradita l'iscrizione a: formazione@comune.cento.fe.it

Per saperne di più...