'Botteghe di sera' a Cento

Pubblicato il 13 luglio 2021 • ComuneCorso del Guercino, 44042 Cento FE, Italia

Fino al 28 luglio 2021, dalle ore 19.30 i Mercoledì sera nel centro storico tra musica, spettacoli per famiglie, arte e negozi aperti.

Sei mercoledì sera in cui respirare l’aria d’estate per le vie della città a cura di Ascom, Pro Loco, Comune di Cento, Pinacoteca, Fondazione Teatro G. Borgatti.

Dopo un anno così complicato, la città di Cento si illumina e risuona di nuovo, con la collaborazione di realtà del territorio e delle istituzioni. Dalla cooperazione tra Ascom, Pro Loco, Comune e Fondazione Teatro G. Borgatti, nasce “Botteghe di sera”. Il centro storico sarà diviso in aree, alle quali sarà possibile accedere in numero contingentato, nel rispetto delle normative Anti-Covid19 vigenti, senza necessità di prenotazione.

programma aggiornato..