Cento e più storie al femminile

Pubblicato il 7 marzo 2019 • SolidarietàPiazzale della Rocca, 44042 Cento FE, Italia

Venerdì 8 marzo 2019 ore 18 e sabato 9 marzo ore 17 - Cento

Prosegue la rassegna ideata dagli assessorati alle Pari Opportunità e ai Servizi Bibliotecari del Comune di Cento, in collaborazione con la Fondazione Teatro "G. Borgatti". Venerdì 8 marzo, alle 18, alla biblioteca comunale, sarà inaugurata la mostra fotografica ‘Cento e più storie al femminile’. Mentre sabato 9 marzo, alle 17, al Centro Pandurera, si terrà lo spettacolo di danza con Anbeta Toromani ‘Lei è Carmen’, su musiche di George Bizet.
Ingresso libero.

per saperne di più..