Consiglio Comunale in streaming

Pubblicato il 10 aprile 2016 • PoliticaPiazza Guercino 39, 44042 Cento FE, Italia

E' possibile seguire la seduta direttamente su internet, collegandosi alla pagina http://streaming.comune.cento.fe.it

Ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Sindaco.
2. Tributi comunali. Imposta Municipale Propria (IMU). Determinazione aliquote anno 2016. Conferma.
3. Tributi comunali. Tributo per i Servizi Indivisibili (TASI). Determinazione aliquote anno 2016. Conferma.
4. Approvazione schema di convenzione per la concessione in uso a titolo gratuito a favore dell'Ente Nazionale Protezione Animali Onlus (ENPA) di un'area di proprietà comunale per la realizzazione di un'oasi felina.
5. Approvazione convenzione tra la Provincia di Ferrara ed i comuni per il potenziamento di interventi per il controllo della nutria.
6. Interrogazioni e interpellanze.