I servizi sanitari online: il fascicolo sanitario elettronico, come si usa, quali opportunità

Pubblicato il 17 maggio 2018 • FormazioneCorso del Guercino, 39, 44042 Cento FE, Italia

Martedì 22 maggio 2018, ore 16 - presso 'Sala Zarri' a Palazzo del Governatore

Incontro pubblico aperto a tutta la cittadinanza, organizzato dalla Regione E-R e promosso dal Comune di Cento, per illustrare come sia semplice con internet e il 'Fascicolo sanitario elettronico' gestire esami, referti, ricette, prenotazioni, certificati. e compiere molte operazioni che altrimenti richiederebbero spostamenti e attese. Attivalo subito e scopri quante cose puoi fare, per semplificare la tua vita. Può essere utile portare il proprio dispositivo  (cellulare, tablet etc.). Sarà presente l'Assessore ai 'Servizi ai Cittadini, Servizio Sistemi Informativi, Comunicazione e Promozione Territorio' Matteo Fortini.

Locandina evento