“Il cuore delle donne. Storie vere di cibo, amore e coraggio” di Maurizio Garuti

Pubblicato il 12 agosto 2020 • CulturaViale Loris Bulgarelli, 44042 Cento FE, Italia

Presentazione Sabato 22 agosto 2020, alle ore 21.00 - presso il Giardino dell'Asilo infantile Giordani (con ingresso da viale Loris Bulgarelli)

L’ Assessorato ai Servizi Bibliotecari del Comune di Cento in collaborazione con l’Asilo Giordani-Piccolo Teatro Borselli organizza sabato 22 agosto 2020 alle ore 21.00 la presentazione dell’ultimo libro di Maurizio Garuti “Il cuore delle donne. Storie vere di cibo, amore e coraggio”. Saranno presenti l’Assessore ai Servizi Bibliotecari Mariacristina Barbieri, Vito, Ivano Marescotti e Paola Ballanti che converseranno con l’autore e leggeranno brani tratti dal libro.

L'ingresso sarà consentito fino ad esaurimento posti, con obbligo di mascherina.
E’ consigliata la prenotazione 051 6843145 - prestitobiblio@comune.cento.fe.it

In caso di maltempo l'iniziativa si terrà al Piccolo Teatro Borselli.

Note bibliografiche