Percorso partecipato su utilizzo Ex Scuola Primaria di Renazzo

Pubblicato il 18 maggio 2023 • Anziani , Arte , Associazioni , Bimbi , Comune , Giovani , TerritorioVia di Renazzo, Renazzo FE, Italia

E' stato avviato un percorso partecipato per definire come poter rivivere l'ex scuola primaria di Renazzo. Saranno cittadini, cittadine e associazioni insieme all'Amministrazione Comunale di Cento a definire il piano d'azione con cui poter riabitare la scuola.

Attraverso sei incontri  di confronto e progettazione i partecipanti arriveranno a organizzare un piano di attività, iniziative, regole e norme con cui poter riconsegnare ai cittadini di Renazzo la scuola primaria.

L'Associazione Bangherang si occupa della facilitazione del percorso, aiutando cittadini, cittadine, associazioni e Amministrazione Comunale a dialogare al meglio con l'obiettivo di raggiungere un progetto comune.

Gli incontri si terranno tutti presso l'ex scuola primaria in Via Renazzo 40 alle ore 18:00 nelle seguenti date: 20 Aprile, 4 Maggio, 1, 8, 15 e 19 Giugno.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare!