Aperto il Bando 2024 per il contributo dell'affitto

Pubblicato il 19 settembre 2024 • Comune , Pari opportunità , Servizi , Sociale

Tutte le attività gestionali, amministrative e contabili previste per l’erogazione dei contributi oggetto dell'Avviso pubblico per la raccolta delle domande di fondo affitto 2024 - contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione – D.G.R. 1620/2024 sono delegate ad ACER Ferrara dal Comune di Ferrara, capofila del Distretto socio-sanitario Ovest, titolare delle risorse assegnate dalla Regione. Le domande potranno essere presentate entro il 15/10/2024 ore 12.00 con modalità esclusivamente online compilando il MODULO ON LINE reperibile sulla piattaforma regionale al seguente indirizzo:

L’accesso alla piattaforma avviene tramite SPID/CNS/CIE.

Il contributo è rivolto ai nuclei familiari in possesso di ISEE compresa tra € 0 e € 8.000,00, titolari nell’anno 2024 di un contratto di locazione di alloggio ad uso abitativo, che alla data di presentazione della domanda siano in possesso dei requisiti riportati nell'avviso.

Per tutte le informazioni accedi alla sezione dedicata