Spostamento seggi elettorali di Reno Centese e Casumaro

Pubblicato il 27 settembre 2024 • Anagrafe , Comune , PoliticaVia Venticinque Aprile 1

Avvisiamo i cittadini residenti nelle frazioni di Casumaro e Reno Centese che l’Amministrazione Comunale ha trasferito la sede dei seggi elettorali n. 26, 27 e 28 come indicato:

- Seggio n. 26 a Reno Centese nella Palestra della scuola primaria in via Chiesa 126
- Seggio n. 27 a Casumaro nella Delegazione comunale in via dei Donatori di sangue 1
- Seggio n. 28 a Casumaro nella Delegazione comunale in via dei Donatori di sangue 1

I cittadini interessati sono gli elettori delle sezioni n. 26, 27 e 28 e riceveranno, a partire dal mese di Ottobre 2024, una lettera contenente l’etichetta adesiva da apporre sulla tessera elettorale di ogni componente della famiglia.
Per applicare l’etichetta è sufficiente seguire le istruzioni all’interno della busta.
L’etichetta riporta l’indirizzo delle nuove sedi di seggio dove recarsi a votare.

Vi informiamo che l’utilizzo della Palestra della Scuola Primaria di Reno Centese NON comporterà la sospensione delle attività didattiche durante le operazioni di votazione, pertanto la scuola rimarrà sempre aperta in occasione di qualsiasi tornata elettorale.

* Gli elettori e elettrici interessate sono pertanto invitati ad aggiornare le proprie tessere elettorali non appena ricevuta l’etichetta.

L’Ufficio Elettorale resta a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento:
tel. 051/6843317 – 321 – 335
email elettorale@comune.cento.fe.it
oppure presso la sede in Via Venticinque Aprile 1/A (Edificio ex CUP).

image002

Allegato 928 bytes formato jpg